Si è costituito nel pomeriggio a San Cataldo il sodalizio degli imprenditori del settore intrattenimento notturno del Salento. Obiettivo: regolamentare il settore anche attraverso eventi calendarizzati.
Di quest'ultimo ne fanno parte le località di Santa Cesarea Terme con il Malè, Porto Cesareo con Le Dune, il Tabù e Bahia del sol, Gallipoli con Parco Gondar, le Cave, la Praja il Bikini beach, il Samsara, il Nisch e lo Zeus. Entrano nella sezione intrattenimento di Confimprese, guidata dal settore turismo di Federbalneari
“Finalmente gli imprenditori del settore potranno essere gli attori dell’organizzazione dell’intrattenimento nel Salento. L’auspicio – ha dichiarato il presidente di Federbalneari Salento, Mauro della Valle – è quello di regolamentare il settore anche attraverso una serie di eventi calendarizzati in tutto il territorio provinciale per far sì che non ci siano eventi doppioni e che tutti i 12 mesi dell’anno siano interessati da manifestazioni di intrattenimento. Il patto integrato, di cui è già pronta una bozza di programma sarà formalizzato a giorno.
Continuate a seguirci su www.eventisalento.info
Video consigliati: